AVVENTURA COMFORT ALLA SCOPERTA DEL SUD DELL’ISLANDA IN ESTATE
Un’esperienza attiva e davvero unica in un piccolo gruppo di soli 8 partecipanti accompagnati da una guida/accompagnatore di lingua italiana per conoscere in pochi giorni il meglio del sud dell’Islanda e la bellezza dei suoi contrasti senza rinunciare al comfort della camera doppia con i servizi privati. Grazie a semplici trekking, conosceremo gli incredibili paesaggi di lava, acqua, ghiaccio e fuoco che caratterizzano l’Islanda, fino a giungere alle bellissime Isole Vestman.
Un’esperienza attiva e davvero unica in un piccolo gruppo di soli 8 partecipanti accompagnati da una guida/accompagnatore di lingua italiana per conoscere in pochi giorni il meglio del sud dell’Islanda e la bellezza dei suoi contrasti senza rinunciare al comfort della camera doppia con i servizi privati. Grazie a semplici trekking, conosceremo gli incredibili paesaggi di lava, acqua, ghiaccio e fuoco che caratterizzano l’Islanda, fino a giungere alle bellissime Isole Vestman.
Scopri di più +
Lungo il nostro percorso potremo contemplare le imponenti lingue ghiacciate del Vatnajokull, visiteremo Geysir, la particolare esplosione di acqua calda che ha dato nome a questo fenomeno in tutto il mondo, ammireremo le più spettacolari cascate del sud, Gullfoss e Skogarfoss, contempleremo il lago Jokulsarlon ricoperto di iceberg e avvisteremo numerose pulcinelle di mare tra le scogliere delle Isole Vestman. Un tour unico nel sud dell’Islanda, con sistemazione in camera doppia e servizi privati.
IN EVIDENZA
- Prendere parte a un tour attivo per conoscere i luoghi più emblematici nell’ambiente naturale e ancora in formazione meglio conservato d’Europa: il “Golden circle”, Geysir, Gulfoss, Thingvellir, ecc.
- Realizzare i migliori trekking ed escursioni in luoghi a dir poco spettacolari, attività indimenticabili e accessibili a tutti.
- Partecipare a una passeggiata con i ramponi su una lingua glaciale millenaria (accessibile a tutti).
- Possibilità di ammirare le cascate più belle del sud dell’isola, le lingue glaciali e di scoprire la riserva naturale di Dyrholaey, luogo unico dove nidificano una gran varietà di uccelli marini come i gabbiani, i fulmari e le famose pulcinelle di mare, simbolo del paese.
- Giungere alle Isole Vestman, di origine vulcanica e famose per ospitare la maggiore colonia di pulcinelle di mare di tutta l’isola.
- Pernottare in camera doppia con servizi privati.
- Essere protagonisti di un tour davvero unico in un piccolo gruppo esclusivo di solo 8 persone, un percorso attivo nel sud dell’Islanda che ci permetterà di realizzare le migliori escursioni e trekking circondati da contesti naturali spettacolari e in un clima amichevole e familiare, accompagnati da una guida/accompagnatore di lingua italiana.
1° giorno: Volo Milano – Reykjavik/Keflavik
Volo da Milano, arrivo all’aeroporto di Keflavik e trasferimento alla struttura.
Cena libera e pernottamento in camera e servizi privati.
2° giorno: Penisola di Reykjanes e Blue Lagoon
Giornata dedicata alla visita della zona geotermale di Seltun, ricca di fumarole, solfatare e acqua termale. Passeremo per il lago Kleifarvatn prima di raggiungere un’altra zona geotermale, quella di Gunnuhver che si trova nei pressi del faro Reykjanesviti e che potremo ammirrare. Prima di rientrare a Reykjavik, ci concederemo un bagno termale nel famoso stabilimento Blue Lagoon, durante il quale potremmo dedicarci alla cura della nostra pelle e al totale relax tra le turchesi acque calde (opzionale). Tempo a disposizione per una passeggiata tra le allegre vie della capitale islandese, cena libera per degustare piatti e prodotti tipici.
Pernottamento in camera e servizi privati.
3° giorno: Golden Circle e visita libera di Reykjavik
Oggi scopriremo il Parco Nazionale di Thingvellir, famoso per aver ospitato la sede del primo Parlamento e la faglia che divide Europa e America. Vedremo anche il famoso geyser Strokkur (con eruzioni di 15/30 metri ogni 6/8 minuti) e faremo una camminata per raggiungere la magica cascata Gullfoss, situata dentro un canyon di roccia vulcanica. Finite le escursioni, rientreremo a Reykjavik per godere ancora una volta dell’offerta turistica che offre questa graziosa cittadina.
Tempo libero, cena inclusa e pernottamento in camera e servizi privati.
4° giorno: Isole Vestman e pulcinelle di mare
Raggiungeremo il porto di Landeyjahofn, dove ci imbarcheremo a bordo di un traghetto di linea per raggiungere le isole Vestman: un insieme di isole considerate una meraviglia della natura, caratterizzate da montagne a picco sul mare, vulcani e colonie di uccelli marini. Queste isole sono l’habitat naturale delle simpatiche pulcinelle di mare, che vedremo numerose durante il periodo estivo. Inoltre, potremo osservare i tangibili segni causati da una grande eruzione avvenuta nel 1973 che ha ricoperto di cenere e materiale vulcanico oltre 400 case: per questo le isole sono conosciute con l’appellativo di “Pompei del nord”. Cena e pernottamento in camera e servizi privati.
5° giorno: Skogar, Vik e Dyrholaey
Attraverseremo i campi di lava più estesi al mondo e per la superficie di sabbia chiamata Skeidararsandur, che rappresentano perfettamente l’attività vulcanica dell’isola. Arriveremo poi a Skogar dove faremo una camminata per ammirare l’enorme cascata Skogafoss, caratterizzata da un salto di ben 60 metri. Visiteremo poi la Riserva Naturale di Dyrholaey e le scogliere basaltiche che si lanciano nell’oceano e che ospitano numerose colonie di pulcinelle di mare. Per finire in bellezza arriveremo a Vik e passeggeremo per la sua spiaggia nera di origine vulcanica, Reynisfjara, ricca di formazioni basaltiche dalla quale potremo anche ammirare in mezzo al mare i faraglioni di basalto Reynisdrangar. Cena e pernottamento in camera e servizi privati.
6° giorno: Skaftafell, il Vatnajokull e Jokulsarlon
Scoperta del Parco Nazionale di Skaftafell dove realizzeremo un semplice trekking per poter ammirare le cime Hvannadalshnukur, Snaebreid e il ghiacciaio più grande d’Europa: il Vatnajokull. Termineremo il trekking davanti alla cascata Svartifoss, circondata da colonne basaltiche che hanno ispirato la famosa cattedrale di Reykjavik. Indosseremo, infine, i ramponi per camminare sulla superficie ghiacciata in tutta sicurezza, accompagnati da un’esperta guida. Ultima tappa del giorno è il Jokulsarlon, magica laguna di origine glaciale che ospita molti iceberg che galleggiano placidi tra le tranquille acque. Popola la zona anche una colonia di foche che si potranno ammirare dalla riva. Cena e pernottamento in camera e servizi privati.
7° giorno: Fjadrargljufur e le Cascate del sud
Cominceremo con una passeggiata per ammirare lo spettacolare canyon Fjadrargljufur, ampio 2 km, profondo più di 100 metri e creato in seguito all’erosione millenaria del fiume che l’attraversa. Rientrando verso Reykjavik faremo una sosta alla cascata di Seljalandfoss e camminando dietro la sua cortina di acqua, raggiungeremo la cascata nascosta Glufrafoss. Ci avvicineremo poi al famoso vulcano Eyjafjoll ricoperto dal ghiacciaio Eyjafjallajokull prima di rientrare a Reykjavik. Cena libera e pernottamento in camera e servizi privati.
8° giorno: Volo Reykjavik/Milano
Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.
NOTA BENE: il programma è a titolo orientativo e può essere soggetto a variazioni a causa di circostanze imprevedibili come maltempo, cattive condizioni del terreno, del ghiaccio e del mare, problemi logistici o tecnici e/o altro che possono costringere l’organizzazione e la guida a variare il programma stabilito all’origine, per questo viene richiesta molta flessibilità, spirito di gruppo e collaborazione da parte del viaggiatore. Il percorso del tour può essere realizzato nel senso descritto o nel senso inverso, ma il programma di viaggio e le attività previste rimangono comunque le stesse.
Tipologia di tour
Escursioni e attività
Ramponi sul ghiacciaio: si tratta di una semplice camminata con i ramponi su una lingua glaciale. Date le caratteristiche del ghiacciaio, per motivi di sicurezza e per rendere l’escursione accessibile a tutti, anche a chi non ha mai indossato i ramponi, si realizzerà una breve passeggiata che ci permetterà di sperimentare la strana sensazione di camminare sul ghiaccio ed essere testimoni delle incredibili formazioni di ghiaccio, i crepacci, i seracchi, ecc.
Isole Vestman: si tratta di una escursione alle Isole Vestman, che si raggiungeranno a bordo di un traghetto di linea. Questo insieme di isole ci permette di entrare a stretto contatto con la natura vulcanica di questa giovane destinazione. Inoltre, si tratta dell’habitat ideale che ospita numerose specie di uccelli marini comprese le colorate pulcinelle di male, simbolo del Paese.
Tutte le attività programmate sono di livello semplice, non è necessaria esperienza per potervi partecipare e sono tutte facoltative. Tutte le attività sono subordinate alle condizioni meteorologiche e possono essere cancellate in caso di condizioni avverse. L’organizzazione per alcune attività si affida a operatori locali in lingua inglese esperti conoscitori delle attività proposte.
La guida
Gruppo
Età minima
Le attività comuni
I veicoli
Il bagaglio
Clima e ore di luce
Estate | Ore di luce giornaliere | Temperature medie (min/max) |
Luglio | 19-24 | 9°/15° |
Agosto | 15-19 | 9°/15° |
Sole di mezzanotte e Aurora Boreale
Pernottamento
Alimentazione
Prenotazione e termine d'iscrizione
Termine d’iscrizione: Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previo verifica della disponibilità di posti liberi nel tour e nei voli per l’Islanda.
Descrizione
Scopri di più +
Lungo il nostro percorso potremo contemplare le imponenti lingue ghiacciate del Vatnajokull, visiteremo Geysir, la particolare esplosione di acqua calda che ha dato nome a questo fenomeno in tutto il mondo, ammireremo le più spettacolari cascate del sud, Gullfoss e Skogarfoss, contempleremo il lago Jokulsarlon ricoperto di iceberg e avvisteremo numerose pulcinelle di mare tra le scogliere delle Isole Vestman. Un tour unico nel sud dell’Islanda, con sistemazione in camera doppia e servizi privati.
IN EVIDENZA
- Prendere parte a un tour attivo per conoscere i luoghi più emblematici nell’ambiente naturale e ancora in formazione meglio conservato d’Europa: il “Golden circle”, Geysir, Gulfoss, Thingvellir, ecc.
- Realizzare i migliori trekking ed escursioni in luoghi a dir poco spettacolari, attività indimenticabili e accessibili a tutti.
- Partecipare a una passeggiata con i ramponi su una lingua glaciale millenaria (accessibile a tutti).
- Possibilità di ammirare le cascate più belle del sud dell’isola, le lingue glaciali e di scoprire la riserva naturale di Dyrholaey, luogo unico dove nidificano una gran varietà di uccelli marini come i gabbiani, i fulmari e le famose pulcinelle di mare, simbolo del paese.
- Giungere alle Isole Vestman, di origine vulcanica e famose per ospitare la maggiore colonia di pulcinelle di mare di tutta l’isola.
- Pernottare in camera doppia con servizi privati.
- Essere protagonisti di un tour davvero unico in un piccolo gruppo esclusivo di solo 8 persone, un percorso attivo nel sud dell’Islanda che ci permetterà di realizzare le migliori escursioni e trekking circondati da contesti naturali spettacolari e in un clima amichevole e familiare, accompagnati da una guida/accompagnatore di lingua italiana.
Programma
1° giorno: Volo Milano – Reykjavik/Keflavik
Volo da Milano, arrivo all’aeroporto di Keflavik e trasferimento alla struttura.
Cena libera e pernottamento in camera e servizi privati.
2° giorno: Penisola di Reykjanes e Blue Lagoon
Giornata dedicata alla visita della zona geotermale di Seltun, ricca di fumarole, solfatare e acqua termale. Passeremo per il lago Kleifarvatn prima di raggiungere un’altra zona geotermale, quella di Gunnuhver che si trova nei pressi del faro Reykjanesviti e che potremo ammirrare. Prima di rientrare a Reykjavik, ci concederemo un bagno termale nel famoso stabilimento Blue Lagoon, durante il quale potremmo dedicarci alla cura della nostra pelle e al totale relax tra le turchesi acque calde (opzionale). Tempo a disposizione per una passeggiata tra le allegre vie della capitale islandese, cena libera per degustare piatti e prodotti tipici.
Pernottamento in camera e servizi privati.
3° giorno: Golden Circle e visita libera di Reykjavik
Oggi scopriremo il Parco Nazionale di Thingvellir, famoso per aver ospitato la sede del primo Parlamento e la faglia che divide Europa e America. Vedremo anche il famoso geyser Strokkur (con eruzioni di 15/30 metri ogni 6/8 minuti) e faremo una camminata per raggiungere la magica cascata Gullfoss, situata dentro un canyon di roccia vulcanica. Finite le escursioni, rientreremo a Reykjavik per godere ancora una volta dell’offerta turistica che offre questa graziosa cittadina.
Tempo libero, cena inclusa e pernottamento in camera e servizi privati.
4° giorno: Isole Vestman e pulcinelle di mare
Raggiungeremo il porto di Landeyjahofn, dove ci imbarcheremo a bordo di un traghetto di linea per raggiungere le isole Vestman: un insieme di isole considerate una meraviglia della natura, caratterizzate da montagne a picco sul mare, vulcani e colonie di uccelli marini. Queste isole sono l’habitat naturale delle simpatiche pulcinelle di mare, che vedremo numerose durante il periodo estivo. Inoltre, potremo osservare i tangibili segni causati da una grande eruzione avvenuta nel 1973 che ha ricoperto di cenere e materiale vulcanico oltre 400 case: per questo le isole sono conosciute con l’appellativo di “Pompei del nord”. Cena e pernottamento in camera e servizi privati.
5° giorno: Skogar, Vik e Dyrholaey
Attraverseremo i campi di lava più estesi al mondo e per la superficie di sabbia chiamata Skeidararsandur, che rappresentano perfettamente l’attività vulcanica dell’isola. Arriveremo poi a Skogar dove faremo una camminata per ammirare l’enorme cascata Skogafoss, caratterizzata da un salto di ben 60 metri. Visiteremo poi la Riserva Naturale di Dyrholaey e le scogliere basaltiche che si lanciano nell’oceano e che ospitano numerose colonie di pulcinelle di mare. Per finire in bellezza arriveremo a Vik e passeggeremo per la sua spiaggia nera di origine vulcanica, Reynisfjara, ricca di formazioni basaltiche dalla quale potremo anche ammirare in mezzo al mare i faraglioni di basalto Reynisdrangar. Cena e pernottamento in camera e servizi privati.
6° giorno: Skaftafell, il Vatnajokull e Jokulsarlon
Scoperta del Parco Nazionale di Skaftafell dove realizzeremo un semplice trekking per poter ammirare le cime Hvannadalshnukur, Snaebreid e il ghiacciaio più grande d’Europa: il Vatnajokull. Termineremo il trekking davanti alla cascata Svartifoss, circondata da colonne basaltiche che hanno ispirato la famosa cattedrale di Reykjavik. Indosseremo, infine, i ramponi per camminare sulla superficie ghiacciata in tutta sicurezza, accompagnati da un’esperta guida. Ultima tappa del giorno è il Jokulsarlon, magica laguna di origine glaciale che ospita molti iceberg che galleggiano placidi tra le tranquille acque. Popola la zona anche una colonia di foche che si potranno ammirare dalla riva. Cena e pernottamento in camera e servizi privati.
7° giorno: Fjadrargljufur e le Cascate del sud
Cominceremo con una passeggiata per ammirare lo spettacolare canyon Fjadrargljufur, ampio 2 km, profondo più di 100 metri e creato in seguito all’erosione millenaria del fiume che l’attraversa. Rientrando verso Reykjavik faremo una sosta alla cascata di Seljalandfoss e camminando dietro la sua cortina di acqua, raggiungeremo la cascata nascosta Glufrafoss. Ci avvicineremo poi al famoso vulcano Eyjafjoll ricoperto dal ghiacciaio Eyjafjallajokull prima di rientrare a Reykjavik. Cena libera e pernottamento in camera e servizi privati.
8° giorno: Volo Reykjavik/Milano
Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.
NOTA BENE: il programma è a titolo orientativo e può essere soggetto a variazioni a causa di circostanze imprevedibili come maltempo, cattive condizioni del terreno, del ghiaccio e del mare, problemi logistici o tecnici e/o altro che possono costringere l’organizzazione e la guida a variare il programma stabilito all’origine, per questo viene richiesta molta flessibilità, spirito di gruppo e collaborazione da parte del viaggiatore. Il percorso del tour può essere realizzato nel senso descritto o nel senso inverso, ma il programma di viaggio e le attività previste rimangono comunque le stesse.
Più informazioni
Tipologia di tour
Escursioni e attività
Ramponi sul ghiacciaio: si tratta di una semplice camminata con i ramponi su una lingua glaciale. Date le caratteristiche del ghiacciaio, per motivi di sicurezza e per rendere l’escursione accessibile a tutti, anche a chi non ha mai indossato i ramponi, si realizzerà una breve passeggiata che ci permetterà di sperimentare la strana sensazione di camminare sul ghiaccio ed essere testimoni delle incredibili formazioni di ghiaccio, i crepacci, i seracchi, ecc.
Isole Vestman: si tratta di una escursione alle Isole Vestman, che si raggiungeranno a bordo di un traghetto di linea. Questo insieme di isole ci permette di entrare a stretto contatto con la natura vulcanica di questa giovane destinazione. Inoltre, si tratta dell’habitat ideale che ospita numerose specie di uccelli marini comprese le colorate pulcinelle di male, simbolo del Paese.
Tutte le attività programmate sono di livello semplice, non è necessaria esperienza per potervi partecipare e sono tutte facoltative. Tutte le attività sono subordinate alle condizioni meteorologiche e possono essere cancellate in caso di condizioni avverse. L’organizzazione per alcune attività si affida a operatori locali in lingua inglese esperti conoscitori delle attività proposte.
La guida
Gruppo
Età minima
Le attività comuni
I veicoli
Il bagaglio
Clima e ore di luce
Estate | Ore di luce giornaliere | Temperature medie (min/max) |
Luglio | 19-24 | 9°/15° |
Agosto | 15-19 | 9°/15° |
Sole di mezzanotte e Aurora Boreale
Pernottamento
Alimentazione
Prenotazione e termine d'iscrizione
Termine d’iscrizione: Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previo verifica della disponibilità di posti liberi nel tour e nei voli per l’Islanda.
Si tratta di un viaggio avventura che conserva lo spirito e lo stile di Terre Polari e prevede il pernottamento in camere doppie con servizi privati. Un tour attivo che combina trasferimenti in minivan con trekking ed escursioni, in gruppi di 8 viaggiatorie accompagnati da una guida, alla portata di qualsiasi persona che ami stare a contatto con la natura. Il prezzo include praticamente tutto, in modo tale che le spese in Islanda siano minime.
TI PIACEREBBE CONOSCERE MEGLIO GROENLANDIA E ISLANDA IN UN UNICO VIAGGIO?
Possibilità di combinare due tour:
Exclusive comfort adventure + Avventura-comfort alla scoperta del sud
Trekking del Landmannalaugar in Islanda + Avventura-comfort alla scoperta del sud
ALLA SCOPERTA DEI GHIACCIAI E DELLE CASCATE DEL SUD DELL’ISLANDA | Prezzo da: 1.895€ |
TOUR DELL’ISLANDA TRA CASCATE, GHIACCIAI E VULCANI | Prezzo da: 2.295€ |
AVVENTURA COMFORT
8 giorni
Da
2.795€
Destinazione
Islanda
Sconto 2% se hai già viaggiato con noi!
Esperienze e attività
Trekking, bagno nel Blue Lagoon, passeggiata sul ghiacciaio con i ramponi, traghetto alle Isole Vestman, avvistamento di pulcinelle di mare e altre specie di uccelli.
LIVELLO SEMPLICE (+info)
Date
Partenze 2021:
Giugno (guida spagnolo/inglese)
Dal 19 al 26 giugno
Dal 26 giugno al 3 luglio
Luglio (guida di lingua italiana)
Dal 3 al 10 luglio
Dal 10 al 17 luglio
Dal 17 al 24 luglio
Dal 24 al 31 luglio
Dal 31 luglio al 7 agosto
Agosto (guida di lingua italiana)
Dal 7 al 14 agosto
Dal 14 al 21 agosto
Dal 21 al 28 agosto
Dal 28 agosto al 4 settembre
Settembre (guida spagnolo/inglese)
Speciale Aurore Boreali
Dal 4 all’11 settembre
Dall’11 al 18 settembre
Il tour potrebbe subire modifiche sulla base dell’evoluzione della pandemia da Covid-19. Il programma di viaggio proposto si realizzerebbe in condizioni di assoluta normalità, quindi deve essere al momento considerato come provvisorio (fino a maggio 2021). Se ci fossero aggiornamenti, come ad esempio la necessità di fare un tampone PCR o qualsiasi altra richiesta da parte del paese di destinazione, vi informeremo immediatamente.
Sono comunque già aperte le pre-iscrizioni al tour, richiedi ulteriori informazioni.
Quota individuale
Da 2.795€
- Volo di linea Milano/Reykjavik, classe turistica;
- Trasferimenti da/per l’aeroporto e come da programma;
- 7 pernottamenti in camera e servizi privati
- Pasti: 7 colazioni, 6 pranzi tipo pic-nic e 4 cene come da programma;
- Tutte le escursioni e attività in programma;
- Guida/accompagnatore di lingua italiana.
- Spese di gestione pratica (30 euro per persona);
- Tasse aeroportuali da confermare all’emissione(circa 190-290 euro per persona);
- Escursioni opzionali o extra;
- Pasti nei giorni dei voli e quelli indicati come liberi;
- Tutto quanto non specificato come “incluso”;
- Polizza medico/bagaglio/annullamento (obbligatoria)
- Pernottamenti, pasti extra, cancellazione dei voli, emissione nuovi voli dovuti a ritardi, cattive condizioni meteorologiche, scioperi aeroportuali, o qualsiasi altra causa che non dipenda dall’agenzia.
Comprende
- Volo di linea Milano/Reykjavik, classe turistica;
- Trasferimenti da/per l’aeroporto e come da programma;
- 7 pernottamenti in camera e servizi privati
- Pasti: 7 colazioni, 6 pranzi tipo pic-nic e 4 cene come da programma;
- Tutte le escursioni e attività in programma;
- Guida/accompagnatore di lingua italiana.
No incluye
- Spese di gestione pratica (30 euro per persona);
- Tasse aeroportuali da confermare all’emissione(circa 190-290 euro per persona);
- Escursioni opzionali o extra;
- Pasti nei giorni dei voli e quelli indicati come liberi;
- Tutto quanto non specificato come “incluso”;
- Polizza medico/bagaglio/annullamento (obbligatoria)
- Pernottamenti, pasti extra, cancellazione dei voli, emissione nuovi voli dovuti a ritardi, cattive condizioni meteorologiche, scioperi aeroportuali, o qualsiasi altra causa che non dipenda dall’agenzia.
SIETE IN TANTI?
Questo viaggio può anche essere organizzato in esclusiva per il tuo gruppo di amici, famigliari, un’associazione o simili. Se sei interessato a questa opzione contattaci per avere maggiori informazioni.
AVVENTURA COMFORT
Si tratta di un viaggio avventura che conserva lo spirito e lo stile di Terre Polari e prevede il pernottamento in camere doppie con servizi privati. Un tour attivo che combina trasferimenti in minivan con trekking ed escursioni, in gruppi di 8 viaggiatorie accompagnati da una guida, alla portata di qualsiasi persona che ami stare a contatto con la natura. Il prezzo include praticamente tutto, in modo tale che le spese in Islanda siano minime.
TI PIACEREBBE CONOSCERE MEGLIO GROENLANDIA E ISLANDA IN UN UNICO VIAGGIO?
Possibilità di combinare due tour:
Exclusive comfort adventure + Avventura-comfort alla scoperta del sud
Trekking del Landmannalaugar in Islanda + Avventura-comfort alla scoperta del sud
SIETE IN TANTI?
Questo viaggio può anche essere organizzato in esclusiva per il tuo gruppo di amici, famigliari, un’associazione o simili. Se sei interessato a questa opzione contattaci per avere maggiori informazioni.