MULTIAVVENTURA, NIAGARA FALLS & DOG-SLEDDING
Un’incredibile esperienza capace di trasportarci all’interno degli infiniti Parchi Naturali canadesi della regione dell’Ontario, a nord di Toronto. Grazie a un’esperta guida ci addentreremo per i sentieri innevati di Parchi come il North Frontenac Park Lands, Bon Echi, Puzzle Lake e Algoquin Park. Un’avventura di 8 giorni, in un gruppo di massimo 7 partecipanti accompagnati da una guida che conosce ogni angolo di questa terra lontana. Ci apassioneremo ad attività come safari con i cani da slitta, racchette da neve, pesca sul ghiaccio e pattinaggio sul ghiaccio, oltre a visitare le maestose Niagara Falls e la capitale canadese Ottawa.
Un’incredibile esperienza capace di trasportarci all’interno degli infiniti Parchi Naturali canadesi della regione dell’Ontario, a nord di Toronto. Grazie a un’esperta guida ci addentreremo per i sentieri innevati di Parchi come il North Frontenac Park Lands, Bon Echi, Puzzle Lake e Algoquin Park. Un’avventura di 8 giorni, in un gruppo di massimo 8 partecipanti accompagnati da una guida che conosce ogni angolo di questa terra lontana. Ci apassioneremo ad attività come safari con i cani da slitta, racchette da neve, pesca sul ghiaccio e pattinaggio sul ghiaccio, oltre a visitare le maestose Niagara Falls e la capitale canadese Ottawa.
Scopri di più +
La sera ci riposeremo ammirando le stelle, immersi in un paesaggio naturale unico nel suo genere tra laghi ghiacciati e infiniti boschi ricoperti da un soffice manto di neve. Avremo anche una giornata a disposizione per conoscere la capitale canadese di Ottawa e potremo visitare i suoi Musei più importanti o semplicemente perdersi per le sue caratteristiche vie.Per concludere in bellezza avremo il privilegio di rimanere incantanti davanti alle enormi Cascate del Niagara, pernotteremo nella famosa cittadina di Niagara On The Lake e ammireremo anche il Lago Ontario prima di rientrare a casa con un bagaglio ricco di ricordi.
IN EVIDENZA
- Realizzare escursioni con le racchette da neve (ciaspole) nell’inverno artico circondati da un ambiente naturale davvero caratteristico di foreste di acero e meravigliosi laghi e fiumi gelati
- Partecipare ad un’emozionante safari in slitta trainata da cani, uno dei mezzi di trasporto più antichi del nord, guidate dai partecipanti
- Sfrecciare con i Quad ATV tra i sentieri innevati del Parchi e pescare in tipico stile nordico, forando la superficie ghiacciata di un lago gelato
- Percorrere i Parchi Naturali del Canada, nei dintorni della metropoli di Toronto, capoluogo della provincia dell’Ontario
- Essere testimoni del colossale spettacolo naturale, dal lato canadese, offerto dalle immense e maestose Cascate del Niagara, ammirando il versante degli U.S.A. e la cittadina di Niagara on the Lake
- Pernottare in confortevoli cottage tipico canadese, circondati da paesaggi selvaggi sulle rive di un lago completamente gelato
- Pattinare sul ghiaccio come un vero canadese
- Partecipare ad un tour unico e attivo in un piccolo gruppo esclusivo di solo 8 persone accompagnate da una guida, per conoscere uno degli ambienti più suggestivi dell’artico
1° giorno: Volo Milano o Roma/Toronto
Volo da Milano o Roma, arrivo all’aeroporto di Toronto e trasferimento al lodge, in camere doppie.
Cena libera e pernottamento.
2° giorno: Pesca, pattinaggio sul ghiaccio e ciaspole
Dopo colazione faremo un piccolo briefing dove si presenteranno le attività che svolgeremo durante la giornata: inizieremo con una visita guidata della proprietà, del lago e delle immediate vicinanze per rilassarci a questa magnifica vista. Cominceremo con una bellissima e semplice ciaspolata attraversando diversi laghi e ammirando, lungo il cammino, delle cascate ghiacciate impressionanti.
Ci aspetta in seguito una delle attività preferite dai canadesi: la pesca. In base alle condizioni del ghiaccio, infatti, impareremo le migliori tecniche di pesca per forare lo strato ghiacciato del lago e per pescare. Se avremo un po’ di fortuna potremo degustare il pesce che avremo catturato al calore di un camino. Dopo il pranzo proseguiremo le attività indossando i pattini da ghiaccio per praticare questa attività tanto amata dai locali. Si pensa, infatti che la popolazione Irochese abbia iniziato questa pratica semplicemente legando delle ossa ai propri scarponi per poi diventare sport ufficiale a partire dal 1840.
Colazione, pranzo, cena e pernottamento in Lodge.
3° giorno: Quad ATV e Madawaska Park
Inizia l’avventura alternandoci in due gruppi: il primo si fermerà alla base per poter partecipare nuovamente alla pesca sul ghiaccio o a una bella passeggiata con le racchette da neve. Il secondo gruppo, invece, svolgerà l’attività con i quad ATV, per i quali riceveremo lezioni pratiche sull’utilizzo e sulle norme di sicurezza basilari. Una volta a bordo faremo una traversata di circa 3 ore ammirando gli spettacolari paesaggi del North Frontenac Park caratterizzati da laghi, tra cui il famoso Brule Lake riconosciuto per la sua parete rocciosa ghiacciata durante l’inverno. Avremo l’occasione di percorrere i sentieri innevati di questo grande Parco e utilizzare le racchette da neve per risalire qualche promontorio e ammirare le viste infinite.
Una volta riunito di nuovo il gruppo, visita al Madawaska Provincial Park e cena libera in un locale tipico canadese. Pernottamento nel lodge.
4° giorno: Attività invernali e dog-sledding
Anche oggi ci divideremo in due gruppi divisi, uno dei quali rimarrà alla base per svolgere le attività del secondo giorno, mentre l’altro gruppo salirà a bordo dei quad ATV (vedi descrizione del giorno 3).
Una volta riunito tutto il gruppo, nel pomeriggio, ci avvicineremo al Parco provinciale Algonquin per un’emozionante avventura con la slitta trainata dai cani sulla neve e per godere della splendida sensazione di scivolare sui sentieri innevati. Un’emozione allo stato puro che ci caricherà di adrenalina.
Cena e pernottamento nel lodge.
5° giorno: Bon Echo Park e ciaspolata
Oggi ci aspetta un’emozionante camminata con le racchette da neve (ciaspole) all’interno del Parco Provinciale Bon Echo, a nord della località di Cloyne. Questa zona è circondata da spettacolari laghi, tra cui il Mazinaw, che risulta essere il settimo più profondo di tutta la provincia dell’Ontario e dalla cui sponda sudorientale si erige la omonima rocca di ben 100 metri di altezza, ricca di numerosi pittogrammi delle popolazioni native che hanno reso questo sito tra quelli storici e tipici del Canada. Dipendendo dalle condizioni climatiche, l’attività potrebbe essere combinata o sostituita con la visita del Puzzle Lake Provincial Park, ricco comunque di laghi e numerose scogliere.
Cena e pernottamento nel lodge.
6° giorno: Ottawa
Arrivo a Ottawa, capitale del Canada. Visita della pista di pattinaggio più lunga del mondo che si estende per 8 km su di una porzione del canale Rideau. Aperta 24h/24h, è luogo di aggregazione e divertimento per famiglie e gruppi di amici. Visita del palazzo del Parlamento, imponente edificio che si trova sulla collina nel centro della città e dal quale godere di incantevoli viste sul fiume omonimo. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per la visita libera della città. Da segnalare la Galleria Nazionale, il museo di storia del Canada, il museo della scienza e della tecnologia, ecc. Cena libera e pernottamento nel lodge.
7° giorno: Niagara on the Lake – Cascate del Niagara
Dopo colazione, trasferimento alla pittoresca cittadina di Niagara on the Lake, considerata da molti come la più bella dell’Ontario: pranzo libero e tempo a disposizione per passeggiare tra le sue caratteristiche vie e in una spiaggia in riva al lago Ontario.
Quindi visita alle maestose e impressionanti Cascate del Niagara: situate sul fiume omonimo, al confine tra Canada e Stati Uniti, posseggono un’ampiezza di ben 1.000 metri e 54 metri di salto d’acqua massimo, rappresentando una delle attrazioni naturali più belle del mondo. In serata tempo a disposizione e possibilità di fare una passeggiata nelle vicinanze di questo spettacolare gioiello del Nord America.
Cena libera e pernottamento in hotel in camere doppie e servizi privati.
8° giorno: Volo Toronto/Milano o Roma
Durante la mattinata oggi si avrà tempo a disposizione per un’ultima visita nei dintorni delle spettacolari Cascate del Niagara. All’ora prestabilita con la guida, rientro all’hotel e trasferimento all’aeroporto internazionale Pearson per il volo di rientro in Italia.
9° giorno – Arrivo in Italia
NOTA BENE: il programma è a titolo orientativo e può essere soggetto a variazioni a causa di circostanze imprevedibili come maltempo, cattive condizioni del terreno, del ghiaccio e del mare, problemi logistici o tecnici e/o altro che possono costringere l’organizzazione e la guida a variare il programma stabilito all’origine, per questo viene richiesta molta flessibilità, spirito di gruppo e collaborazione da parte del viaggiatore. Il percorso del tour può essere realizzato nel senso descritto o nel senso inverso, ma il programma di viaggio e le attività previste rimangono comunque le stesse.
Tipologia di tour
Escursioni e attività
Quad ATV: per guidare un quad ATV bisogna essere maggiorenni ed essere in possesso di una patente di guida di cat. B (deve essere presentata alle guide prima di salire sul quad, assieme alla carta di credito a garanzia). In caso di prenotazione di gruppi o famiglie almeno la metà dei partecipanti deve essere in possesso dei requisiti necessari per la guida. Quest’attività non presenta alcuna difficoltà tecnica e la guida fornirà tutte le informazioni utili alla guida. Per questa attività sono previsti 2 partecipanti per veicolo, che si alterneranno alla guida.
Dog-sledding: l’escursione in slitta trainata da cani è adatta a tutti e si realizza con una guida esperta che darà tutte le istruzioni necessarie, i cani sono docili e molto affettuosi. Ogni viaggiatore è responsabile della conduzione della propria slitta: a bordo di un’unica slitta saranno presenti un conduttore e un passeggero, che si alterneranno alla conduzione. I minori di 18 anni non sono autorizzati a guidare una slitta in completa autonomia. Tutte le attività programmate sono di livello semplice, non è necessaria esperienza per potervi partecipare e sono tutte facoltative. Tutte le attività durano dalle 2 alle 5 ore giornaliere e sono subordinate alle condizioni meteorologiche, possono essere cancellate in caso di condizioni avverse. L’organizzazione per alcune attività si affida a operatori locali in lingua inglese esperti conoscitori delle attività proposte.
Gruppo
Età minima
La guida
Le attività comuni
I veicoli
Il bagaglio
Clima e ore di luce
Pernottamento
Alimentazione
Prenotazione e termini d'iscrizione
Termine d’iscrizione: Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previo verifica della disponibilità di posti liberi nel tour e nei voli per il Canada.
Resumen
Un’incredibile esperienza capace di trasportarci all’interno degli infiniti Parchi Naturali canadesi della regione dell’Ontario, a nord di Toronto. Grazie a un’esperta guida ci addentreremo per i sentieri innevati di Parchi come il North Frontenac Park Lands, Bon Echi, Puzzle Lake e Algoquin Park. Un’avventura di 8 giorni, in un gruppo di massimo 8 partecipanti accompagnati da una guida che conosce ogni angolo di questa terra lontana. Ci apassioneremo ad attività come safari con i cani da slitta, racchette da neve, pesca sul ghiaccio e pattinaggio sul ghiaccio, oltre a visitare le maestose Niagara Falls e la capitale canadese Ottawa.
Scopri di più +
La sera ci riposeremo ammirando le stelle, immersi in un paesaggio naturale unico nel suo genere tra laghi ghiacciati e infiniti boschi ricoperti da un soffice manto di neve. Avremo anche una giornata a disposizione per conoscere la capitale canadese di Ottawa e potremo visitare i suoi Musei più importanti o semplicemente perdersi per le sue caratteristiche vie.Per concludere in bellezza avremo il privilegio di rimanere incantanti davanti alle enormi Cascate del Niagara, pernotteremo nella famosa cittadina di Niagara On The Lake e ammireremo anche il Lago Ontario prima di rientrare a casa con un bagaglio ricco di ricordi.
IN EVIDENZA
- Realizzare escursioni con le racchette da neve (ciaspole) nell’inverno artico circondati da un ambiente naturale davvero caratteristico di foreste di acero e meravigliosi laghi e fiumi gelati
- Partecipare ad un’emozionante safari in slitta trainata da cani, uno dei mezzi di trasporto più antichi del nord, guidate dai partecipanti
- Sfrecciare con i Quad ATV tra i sentieri innevati del Parchi e pescare in tipico stile nordico, forando la superficie ghiacciata di un lago gelato
- Percorrere i Parchi Naturali del Canada, nei dintorni della metropoli di Toronto, capoluogo della provincia dell’Ontario
- Essere testimoni del colossale spettacolo naturale, dal lato canadese, offerto dalle immense e maestose Cascate del Niagara, ammirando il versante degli U.S.A. e la cittadina di Niagara on the Lake
- Pernottare in confortevoli cottage tipico canadese, circondati da paesaggi selvaggi sulle rive di un lago completamente gelato
- Pattinare sul ghiaccio come un vero canadese
- Partecipare ad un tour unico e attivo in un piccolo gruppo esclusivo di solo 8 persone accompagnate da una guida, per conoscere uno degli ambienti più suggestivi dell’artico
Programma
1° giorno: Volo Milano o Roma/Toronto
Volo da Milano o Roma, arrivo all’aeroporto di Toronto e trasferimento al lodge, in camere doppie.
Cena libera e pernottamento.
2° giorno: Pesca, pattinaggio sul ghiaccio e ciaspole
Dopo colazione faremo un piccolo briefing dove si presenteranno le attività che svolgeremo durante la giornata: inizieremo con una visita guidata della proprietà, del lago e delle immediate vicinanze per rilassarci a questa magnifica vista. Cominceremo con una bellissima e semplice ciaspolata attraversando diversi laghi e ammirando, lungo il cammino, delle cascate ghiacciate impressionanti.
Ci aspetta in seguito una delle attività preferite dai canadesi: la pesca. In base alle condizioni del ghiaccio, infatti, impareremo le migliori tecniche di pesca per forare lo strato ghiacciato del lago e per pescare. Se avremo un po’ di fortuna potremo degustare il pesce che avremo catturato al calore di un camino. Dopo il pranzo proseguiremo le attività indossando i pattini da ghiaccio per praticare questa attività tanto amata dai locali. Si pensa, infatti che la popolazione Irochese abbia iniziato questa pratica semplicemente legando delle ossa ai propri scarponi per poi diventare sport ufficiale a partire dal 1840.
Colazione, pranzo, cena e pernottamento in Lodge.
3° giorno: Quad ATV e Madawaska Park
Inizia l’avventura alternandoci in due gruppi: il primo si fermerà alla base per poter partecipare nuovamente alla pesca sul ghiaccio o a una bella passeggiata con le racchette da neve. Il secondo gruppo, invece, svolgerà l’attività con i quad ATV, per i quali riceveremo lezioni pratiche sull’utilizzo e sulle norme di sicurezza basilari. Una volta a bordo faremo una traversata di circa 3 ore ammirando gli spettacolari paesaggi del North Frontenac Park caratterizzati da laghi, tra cui il famoso Brule Lake riconosciuto per la sua parete rocciosa ghiacciata durante l’inverno. Avremo l’occasione di percorrere i sentieri innevati di questo grande Parco e utilizzare le racchette da neve per risalire qualche promontorio e ammirare le viste infinite.
Una volta riunito di nuovo il gruppo, visita al Madawaska Provincial Park e cena libera in un locale tipico canadese. Pernottamento nel lodge.
4° giorno: Attività invernali e dog-sledding
Anche oggi ci divideremo in due gruppi divisi, uno dei quali rimarrà alla base per svolgere le attività del secondo giorno, mentre l’altro gruppo salirà a bordo dei quad ATV (vedi descrizione del giorno 3).
Una volta riunito tutto il gruppo, nel pomeriggio, ci avvicineremo al Parco provinciale Algonquin per un’emozionante avventura con la slitta trainata dai cani sulla neve e per godere della splendida sensazione di scivolare sui sentieri innevati. Un’emozione allo stato puro che ci caricherà di adrenalina.
Cena e pernottamento nel lodge.
5° giorno: Bon Echo Park e ciaspolata
Oggi ci aspetta un’emozionante camminata con le racchette da neve (ciaspole) all’interno del Parco Provinciale Bon Echo, a nord della località di Cloyne. Questa zona è circondata da spettacolari laghi, tra cui il Mazinaw, che risulta essere il settimo più profondo di tutta la provincia dell’Ontario e dalla cui sponda sudorientale si erige la omonima rocca di ben 100 metri di altezza, ricca di numerosi pittogrammi delle popolazioni native che hanno reso questo sito tra quelli storici e tipici del Canada. Dipendendo dalle condizioni climatiche, l’attività potrebbe essere combinata o sostituita con la visita del Puzzle Lake Provincial Park, ricco comunque di laghi e numerose scogliere.
Cena e pernottamento nel lodge.
6° giorno: Ottawa
Arrivo a Ottawa, capitale del Canada. Visita della pista di pattinaggio più lunga del mondo che si estende per 8 km su di una porzione del canale Rideau. Aperta 24h/24h, è luogo di aggregazione e divertimento per famiglie e gruppi di amici. Visita del palazzo del Parlamento, imponente edificio che si trova sulla collina nel centro della città e dal quale godere di incantevoli viste sul fiume omonimo. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per la visita libera della città. Da segnalare la Galleria Nazionale, il museo di storia del Canada, il museo della scienza e della tecnologia, ecc. Cena libera e pernottamento nel lodge.
7° giorno: Niagara on the Lake – Cascate del Niagara
Dopo colazione, trasferimento alla pittoresca cittadina di Niagara on the Lake, considerata da molti come la più bella dell’Ontario: pranzo libero e tempo a disposizione per passeggiare tra le sue caratteristiche vie e in una spiaggia in riva al lago Ontario.
Quindi visita alle maestose e impressionanti Cascate del Niagara: situate sul fiume omonimo, al confine tra Canada e Stati Uniti, posseggono un’ampiezza di ben 1.000 metri e 54 metri di salto d’acqua massimo, rappresentando una delle attrazioni naturali più belle del mondo. In serata tempo a disposizione e possibilità di fare una passeggiata nelle vicinanze di questo spettacolare gioiello del Nord America.
Cena libera e pernottamento in hotel in camere doppie e servizi privati.
8° giorno: Volo Toronto/Milano o Roma
Durante la mattinata oggi si avrà tempo a disposizione per un’ultima visita nei dintorni delle spettacolari Cascate del Niagara. All’ora prestabilita con la guida, rientro all’hotel e trasferimento all’aeroporto internazionale Pearson per il volo di rientro in Italia.
9° giorno – Arrivo in Italia
NOTA BENE: il programma è a titolo orientativo e può essere soggetto a variazioni a causa di circostanze imprevedibili come maltempo, cattive condizioni del terreno, del ghiaccio e del mare, problemi logistici o tecnici e/o altro che possono costringere l’organizzazione e la guida a variare il programma stabilito all’origine, per questo viene richiesta molta flessibilità, spirito di gruppo e collaborazione da parte del viaggiatore. Il percorso del tour può essere realizzato nel senso descritto o nel senso inverso, ma il programma di viaggio e le attività previste rimangono comunque le stesse.
Più informazioni
Tipologia di tour
Escursioni e attività
Quad ATV: per guidare un quad ATV bisogna essere maggiorenni ed essere in possesso di una patente di guida di cat. B (deve essere presentata alle guide prima di salire sul quad, assieme alla carta di credito a garanzia). In caso di prenotazione di gruppi o famiglie almeno la metà dei partecipanti deve essere in possesso dei requisiti necessari per la guida. Quest’attività non presenta alcuna difficoltà tecnica e la guida fornirà tutte le informazioni utili alla guida. Per questa attività sono previsti 2 partecipanti per veicolo, che si alterneranno alla guida.
Dog-sledding: l’escursione in slitta trainata da cani è adatta a tutti e si realizza con una guida esperta che darà tutte le istruzioni necessarie, i cani sono docili e molto affettuosi. Ogni viaggiatore è responsabile della conduzione della propria slitta: a bordo di un’unica slitta saranno presenti un conduttore e un passeggero, che si alterneranno alla conduzione. I minori di 18 anni non sono autorizzati a guidare una slitta in completa autonomia. Tutte le attività programmate sono di livello semplice, non è necessaria esperienza per potervi partecipare e sono tutte facoltative. Tutte le attività durano dalle 2 alle 5 ore giornaliere e sono subordinate alle condizioni meteorologiche, possono essere cancellate in caso di condizioni avverse. L’organizzazione per alcune attività si affida a operatori locali in lingua inglese esperti conoscitori delle attività proposte.
Gruppo
Età minima
La guida
Le attività comuni
I veicoli
Il bagaglio
Clima e ore di luce
Pernottamento
Alimentazione
Prenotazione e termini d'iscrizione
Termine d’iscrizione: Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previo verifica della disponibilità di posti liberi nel tour e nei voli per il Canada.
VIAGGI AVVENTURA
Si tratta di una tipologia di viaggio che permette di vivere un’indimenticabile avventura in un clima famigliare e amichevole. Un tour attivo in gruppi di 9 viaggiatori accompagnati da una guida, alla portata di qualsiasi persona che ami stare a contatto con la natura. Questo tour combina trasferimenti in minivan e traghetto con trekking ed escursioni. Il prezzo include praticamente tutto, in modo tale che le spese in Canada siano minime.
ALASKA CANOA E TREKKING VERSO LA NATURA INFINITA | Prezzo da: 4.795€ |
VIAGGIO AVVENTURA
9 giorni
Da
2.495€
Destinazione
Canada
Esperienze e attività
Escursioni con le racchette da neve, le slitte trainate dai cani, i Quad ATV, pattinaggio sul lago congelato, visita di Toronto (opzionale).
LIVELLO SEMPLICE (+info)
Date
Partenze inverno 2023/2024:
Dicembre, gennaio
Le date, i prezzi e i programmi di viaggio previsti per l’inverno 2024 saranno disponibili prossimamente.
Richiedi la scheda del tour e ti invieremo via mail tutte le informazioni appena disponibili.
Quota individuale
Da 2.495 €
- Volo di linea Milano o Roma/Toronto, classe turistica
- Trasferimenti da/per l’aeroporto e come da programma
- 7 pernottamenti in camere condivise e servizi comuni
- Pasti: 7 colazioni, 4 pranzi e 3 cene come da programma
- Tutte le escursioni e attività in programma (tranne quelle opzionali)
- Noleggio materiale per le attività e le escursioni
- Guida/accompagnatore di lingua spagnolo/inglese
- Tasse aeroportuali da confermare all’emissione del volo
- Polizza medico/bagaglio/annullamento – obbligatoria
- Polizza integrativa spese mediche fino a 1.000.000€
- Escursioni opzionali o extra
- Pasti nei giorni dei voli e quelli indicati come liberi e bevande alcoliche durante i pasti
- Mance e spese personali
- Autorizzazione al viaggio – ETA – obbligatoria (7CAD – ca.5€)
- Tutto quanto non specificato come “incluso”
Comprende
- Volo di linea Milano o Roma/Toronto, classe turistica
- Trasferimenti da/per l’aeroporto e come da programma
- 7 pernottamenti in camere condivise e servizi comuni
- Pasti: 7 colazioni, 4 pranzi e 3 cene come da programma
- Tutte le escursioni e attività in programma (tranne quelle opzionali)
- Noleggio materiale per le attività e le escursioni
- Guida/accompagnatore di lingua spagnolo/inglese
Non comprende
- Tasse aeroportuali da confermare all’emissione del volo
- Polizza medico/bagaglio/annullamento – obbligatoria
- Polizza integrativa spese mediche fino a 1.000.000€
- Escursioni opzionali o extra
- Pasti nei giorni dei voli e quelli indicati come liberi e bevande alcoliche durante i pasti
- Mance e spese personali
- Autorizzazione al viaggio – ETA – obbligatoria (7CAD – ca.5€)
- Tutto quanto non specificato come “incluso”
SIETE IN TANTI?
Questo viaggio può anche essere organizzato in esclusiva per il tuo gruppo di amici, famigliari, un’associazione o simili. Se sei interessato a questa opzione contattaci per avere maggiori informazioni.
VIAGGI AVVENTURA
Si tratta di una tipologia di viaggio che permette di vivere un’indimenticabile avventura in un clima famigliare e amichevole. Un tour attivo in gruppi di 9 viaggiatori accompagnati da una guida, alla portata di qualsiasi persona che ami stare a contatto con la natura. Questo tour combina trasferimenti in minivan e traghetto con trekking ed escursioni. Il prezzo include praticamente tutto, in modo tale che le spese in Canada siano minime.
SIETE IN TANTI?
Questo viaggio può anche essere organizzato in esclusiva per il tuo gruppo di amici, famigliari, un’associazione o simili. Se sei interessato a questa opzione contattaci per avere maggiori informazioni.