VIAGGI IN Norvegia

Avventura-comfort alle Lofoten in autunno: Aurore Boreali e dog-sledding 7 giorni

Per non rinunciare al comfort di una camera privata durante un viaggio avventura ricco di trekking ed escursioni a contatto con la natura questa è la proposta che fa per te!
In un gruppo di massimo 8 partecipanti, accompagnati da una guida di lingua italiana, andremo alla scoperta degli splendidi arcipelaghi delle isole Lofoten e Vesteralen, in un tour attivo di gruppo della durata di 7 giorni realizzeremo i migliori trekking, un’indimenticabile escursione con le slitte trainate dai cani e una piacevole navigazione tra le acque che circondano queste incantevoli isole.  In un piccolo gruppo di massimo 8 partecipanti, accompagnati da una guida/accompagnatore di lingua italiana, andremo alla scoperta dei pittoreschi villaggi di pescatori e le loro tipiche abitazioni in legno chiamate “rorbuer” circondati da impressionanti montagne.
Prezzo da: 2.395 €
Nella vicina Svezia realizzeremo un’indimenticabile safari in slitta trainata da cani nelle vicinanze dell’impressionante e immenso Parco Nazionale di Abisko, il più antico spazio naturale della Svezia. Proveremo l’emozione di intraprendere uno dei migliori itinerari di trekking della Svezia: il mitico Kungsleden, immersi in contesti naturalistici da fiaba.
Percorreremo uno dei più spettacolari itinerari della Norvegia, conosciuti come “Norwegian Scenic Routes”. Visiteremo anche un accampamento Sami e i villaggi di pescatori con i paesaggi da cartolina più belli della Norvegia: Reine, Henningsvaer, Nusfjord e A.
Avremo, inoltre, il privilegio di ammirare tutta la bellezza delle Aurore Boreali, le magiche luci del Grande Nord, in uno dei migliori punti per il loro avvistamento. Questo tour ci permetterà di godere dello spirito d’avventura che caratterizza questi viaggi, pur non rinunciando al comfort dei pernottamenti in camera privata, in hotel o guesthouse, con servizi privati.

Avventura Comfort

Livello Semplice

Vuoi vivere questa esperienza?

Prenota o richiedi la scheda dettagliata di questo viaggio richiedi informazione
Date
Partenze 2019 con guida/accompagnatore di lingua italiana:

01/11/2019 > 07/11/2019
08/11/2019 > 14/11/2019
15/11/2019 > 21/11/2019
26/11/2019 > 02/12/2019

Immacolata concezione
03/12/2019 > 09/12/2019
 
7 giorni/6 notti


Questo viaggio è disponibile anche nel periodo:

>Capodanno dal 27 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020 +INFO

>Da gennaio ad aprile 2020 + INFO
 
Prezzo
Sconto del 2% se hai già viaggiato con noi!!

da:  2.395 €

Prenotazione: Acconto del 40% del prezzo totale del tour + polizza medico/bagaglio/annullamento (obbligatoria) + spese gestione pratica al momento della prenotazione; saldo e tasse aeroportuali entro 45 giorni prima della partenza. Per prenotazioni in epoca successiva a tale termine il saldo dovrà essere versato al momento della prenotazione in un’unica soluzione.
 
Termine d'iscrizione: Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previa verifica della disponibilità di posti liberi nel tour e nei voli per la Norvegia.
 
Comprende
  • Volo di linea Milano o Roma/Kiruna – Evenes/Milano o Roma, classe turistica;
  • Trasferimenti da/per l’aeroporto e come da programma;
  • 6 pernottamenti in camere e servizi privati;                                                                  
  • Pasti: 6 colazioni, 5 pranzi e 5 cene come da programma;                                                       
  • Tutte le escursioni e attività in programma (tranne quelle opzionali);                                    
  • Guida/accompagnatore di lingua italiana.
 
Non comprende
  • Spese di gestione pratica (30 euro per persona);
  • Tasse aeroportuali da confermare all’emissione (circa 190-290 euro per persona);
  • Escursioni opzionali o extra;
  • Pasti nei giorni dei voli e quelli indicati come liberi;
  • Tutto quanto non specificato come “incluso”;
  • Polizza medico/bagaglio/annullamento (obbligatoria);
  • Pernottamenti, pasti extra, cancellazione dei voli, emissione nuovi voli dovuti a ritardi, cattive condizioni meteorologiche, scioperi aeroportuali, o qualsiasi altra causa che non dipenda dall'agenzia.