VIAGGI IN Nuova Zelanda

Multiavventura nella Perla del Pacifico 13 giorni

Un’autentica ed esclusiva avventura in un piccolo gruppo di massimo 9 partecipanti accompagnati da una guida alla scoperta dei luoghi più emblematici dell’isola nord e dell’isola sud della Nuova Zelanda, la terra del popolo Maori. Grazie ad alcuni tra i trekking più famosi a livello mondiale, ci addentreremo nelle zone vulcaniche di Tongariro e Wai-O-Tapu per poi passare alle zone montuose nei pressi del Monte Cook e del Monte Aspiring, tra i loro ghiacciai e boschi. Un’esperienza multi-avventura che comprende anche escursioni in kayak lungo il fiume Waikato e nel fiordo di Milford Sound, altre alla divertente escursione di “black rafting” nelle viscere della Terra all’interno delle grotte di Waitomo.

Prezzo da: 3.595 €

Nuova Zelanda, terra di isole perdute tra le cristalline acque dell’Oceano Pacifico, un luogo in cui l’immaginazione incontra la realtà: la natura incontaminata, la cultura e le tradizioni del popolo Maori e le innumerevoli attività avventurose che possono essere svolte in questi luoghi.

Nell’Isola del Nord visiteremo la frizzante metropoli di Auckland e avremo la possibilità di entrare in contatto con l’ancestrale cultura Maori, gli antichi abitanti di queste isole australi.

Realizzeremo i più famosi trekking attraverso le zone vulcaniche dai colori esuberanti di Wai-O-Tapu e tra gli splendidi scenari naturali del Parco Nazionale Tongariro, dove prenderemo parte a uno dei trekking più famosi al mondo: il Tongariro Alprine Crossing. Ammireremo anche le famose Cascate di Taranaki e Huka per poi rilassarci a bordo di un sicuro kayak, navigando tra le acque de fiume Waikato.

Inizieremo l’esplorazione dell’Isola del Sud direttamente dai piedi dell’imponente Monte Cook, la montagna più alta della Nuova Zelanda, per percorrere poi la Hooker Valley e conoscere la bella cittadina di Wanaka: ottimo punto di partenza per il Rob Roy Glacier Track, percorso all’interno del Parco Nazionale del Monte Aspiring.

Nell’ultima tappa di questa incredibile avventura conosceremo il maestoso fiordo Milford Sound, dove prenderemo parte a un’indimenticabile esperienza in kayak, per poi concludere in bellezza a Queenstown e con tutte le attività di sport estremo opzionali che offre ai suoi fortunati ospiti.

Viaggi avventura

Livello Medio

Vuoi vivere questa esperienza?

Prenota o richiedi la scheda dettagliata di questo viaggio richiedi informazione
Date
Partenza 2018 “internazionale” con guida/accompagnatore di lingua inglese/spagnolo

Dal 19 novembre al 1° dicembre 2018
Dal 4 al 16 dicembre 2018

13 giorni/12 notti
 
Prezzo

Sconto 2% se hai già viaggiato con noi!

da:  3.595 €

Prenotazione: Acconto del 40% del prezzo totale del tour + quota volo dall'Italia a Auckland + polizza annullamento (facoltativa)  e spese di gestione pratica al momento della prenotazione; saldo entro 45 giorni prima della partenza. Per prenotazioni in epoca successiva a tale termine, il saldo dovrà essere versato al momento della prenotazione in un’unica soluzione.
 
Termine d'iscrizione: Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previa verifica della disponibilità di posti liberi nel tour e nei voli per la Nuova Zeland
 
Comprende
  • Voli interni da Rotorua a Christchurch e da Queenstown ad Auckland;
  • trasferimento da/per l‘aeroporto di Auckland, Roturua, Christchurch e Queenstown;
  • tutti i pernottamenti in guesthouse, B&B, cottage, rifugio o simili in camere e servizi condivisi;
  • tutti i trasferimenti previsti nel programma di viaggio;
  • tutte le attività specificate nel programma eccetto quelle qualificate come opzionali;
  • tutti i pasti: colazione al mattino, pranzo al sacco tipo pic-nic, cene con cibi caldi (sono esclusi: pranzo e cena del giorno di arrivo e partenza e durante i trasferimenti negli aeroporti, pranzo del 2° giorno ad Auckland, pranzo e cena durante la visita libera di Queenstown il 12° giorno);
  • noleggio del materiale fornito dall‘organizzazione per la realizzazione delle attività;
  • assicurazione medico-bagaglio (obbligatoria);
  • guida/accompagnatore di lingua spagnolo/inglese.
 
Non comprende
  • Volo dall'Italia a Auckland  A/R - consultare Terre Polari per la ricerca voli;
  • spese di emissione biglietto aereo e gestione pratica (Euro 25 per persona);
  • tutti i trasferimenti e le attività non specificati nel programma o qualificate come opzionali;
  • pasti e pernottamenti durante i trasferimenti negli aeroporti o quelli non contemplati nel programma (sono esclusi: pranzo e cena del giorno di arrivo e partenza e durante i trasferimenti negli aeroporti, pranzo del 2° giorno ad Auckland, pranzo e cena durante la visita libera di Queenstown il 12° giorno);
  • mance, bibite e spese personali;
  • pernottamenti, pasti extra, cancellazione dei voli, emissione nuovi voli dovuti a ritardi, cattive condizioni climatologiche,
  • scioperi aeroportuali, o qualsiasi altra causa che non dipenda dall'agenzia;
  • abbigliamento personale da montagna (consultare la lista dell’equipaggiamento);
  • polizza annullamento (facoltativa);
  • tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

oso polar