VIAGGI IN Islanda

Avventura Islandese alla ricerca delle Aurore Boreali 4 giorni

L’Islanda, durante il periodo autunnale e invernale, non solo regala paesaggi mozzafiato e natura incontaminata, bensì ci renderà fortunati spettatori di uno dei fenomeni naturali più impressionanti al mondo: l’Aurora Boreale. In un contesto  magico e unico, in compagnia di una guida e di un piccolo gruppo di massimo 8 viaggiatori, avremo il privilegio di conoscere questa destinazione grazie ad un tour attivo che racchiude attività come trekking, passeggiata con i ramponi sopra una lingua glaciale, la visita alla laguna Jokulsarlon e ai grandi iceberg che galleggiano placidi sulle sue acque. Si tratta di un’esperienza incredibile e a contatto con la natura, dalla durata di 4 giorni e 3 notti con la possibilità di pernottare in camera doppia, alla scoperta dei segreti di quest’isola di fuoco e ghiaccio.

Prezzo da: 1.495 €
Un breve tour guidato di 4 giorni dedicato a chi ha solamente poco tempo a disposizione, ma vuole conoscere molte meraviglie naturali oltre alla capitale Reykjavik, che ci ospiterà per una visita prima di rientrare alla routine. La cascata Skogafoss ci sorprenderà con i suoi meravigliosi colori, le lingue glaciali del Vatnajokull ci accoglieranno per una semplice passeggiata con i ramponi sopra il ghiaccio millenario, Geysir e Strokkur ci affascineranno con la loro potenza e il loro getto di vapore caldo.
 
Realizzeremo i migliori trekking, escursioni e attività circondati da magnifici paesaggi dal sapore autunnale e invernale: realizzeremo un’emozionante escursione (con le ciaspole in caso di neve), conosceremo il Golden Circle, che è sicuramente uno dei luoghi più importanti per la cultura e la storia nordica e mondiale e vivremo l’emozionante esperienza di fare il bagno sulle calde acque di un hot-pot all’aperto, magari sotto i colori vividi di una bellissima Aurora Boreale.
 
Un’esperienza breve ma intensa, in un piccolo gruppo di massimo 8 viaggiatori accompagnati da una guida, pensata per tutti i viaggiatori desiderosi che hanno poco tempo a disposizione ma vogliono spingersi oltre alla visita della capitale islandese, consapevoli di quante meraviglie naturali l’Islanda abbia da offrire ai propri ospiti anche al di fuori di Reykjavik.

Avventura Comfort

Livello Semplice

Vuoi vivere questa esperienza?

Prenota o richiedi la scheda dettagliata di questo viaggio richiedi informazione
Date
Partenze 2017/2018 con guida/accompagnatore di lingua inglese/spagnolo :
 
Dal 14 al 17 Ottobre
Dal 21 al 24 Ottobre
Dal 28 al 31 Ottobre 
Dal 4 al 7 Novembre
Dall’11 al 14 Novembre
Dal 18 al 21 Novembre
Dal 25 al 28 Novembre
Dal 2 al 5 Dicembre

Dal 9 al 12 Dicembre – Speciale Ponte dell’Immacolata 

Dal 16 al 19 Dicembre
Dal 13 al 16 Gennaio
Dal 20 al 23 Gennaio
Dal 27 al 30 Gennaio
Dal 3 al 6 Febbraio
Dal 10 al 13 Febbraio
Dal 17 al 20 Febbraio
Dal 24 al 27 Febbraio
Dal 3 al 6 Marzo
Dal 10 al 13 Marzo
Dal 17 al 20 Marzo
Dal 24 al 27 Marzo

4 giorni/3 notti
 
Prezzo
Sconto del 2% se hai già viaggiato con noi!

da:  1.495 €

Prenotazione: Acconto del 40% del prezzo totale del tour + polizza annullamento (facoltativa) + spese gestione pratica al momento della prenotazione, saldo e tasse aeroportuali entro 45 giorni prima della partenza. Per prenotazioni in epoca successiva a tale termine il saldo dovrà essere versato al momento della prenotazione in un’unica soluzione
 
Termine d'iscrizione: Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previo verifica della disponibilità di posti liberi nel tour e nei voli per l’Islanda. 

 

 
Comprende
  • Volo con scalo Milano Malpensa o Linate/Reykjavik Keflavik A/R;
  • Pernottamento in camera doppia con servizi condivisi;
  • i pasti: colazione al mattino, pranzo al sacco tipo pic-nic e cene con cibi caldi (sono esclusi i pasti dei giorni dei voli, durante i trasferimenti negli aeroporti e i pranzi/cene libere indicate nel programma di viaggio);
  • trasferimento privato o con Flybus da/per l’aeroporto di Keflavik, in funzione del volo e degli orari di arrivo e partenza. 
  • tutte le escursioni e attività in programma (escluse quelle qualificate come “opzionali”);
  • utilizzo dei ramponi e racchette (in caso di neve);
  • tutti i trasferimenti previsti nel programma di viaggio;
  • assicurazione medico-bagaglio (obbligatoria);
  • guida/accompagnatore di lingua inglese/spagnolo.
 
Non comprende
  • Spese emissione biglietto aereo e gestione pratica (Euro 25 per persona);
  • pasti durante i trasferimenti negli aeroporti o quelli non contemplati nel programma;
  • abbigliamento personale da montagna;
  • trasferimenti da e per l’aeroporto di Keflavik qualora il viaggiatore decida di anticipare o ritardare di qualche giorno l’arrivo o la partenza da Reykjavik;
  • pernottamenti, pasti extra, cancellazione dei voli, emissione nuovi voli dovuti a ritardi, cattive condizioni meteorologiche, scioperi aeroportuali, o qualsiasi altra causa che non dipenda dall'agenzia;
  • tasse aeroportuali (circa 190/290 euro – da confermare al momento dell’emissione del volo);
  • polizza annullamento (facoltativa);
  • tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

oso polar