Viaggi speciale pasqua

SPECIALE PASQUA 2018

Vivi una vera avventura in Islanda, Finlandia, Svezia e alle Lofoten!

Durante il periodo pasquale concediti una vacanza alla scoperta del Grande Nord per realizzare i tuoi sogni e vivere un’indimenticabile avventura vicino al Circolo Polare Artico, realizzando varie escursioni ed attività a stretto contatto con l’incontaminata natura di queste meravigliose destinazioni.


Aprile è un periodo ideale per ammirare le ultimi Aurore Boreali della primavera, cosa aspetti? A pasqua 2018 parti con Terre Polari e preparati a vivere una vera avventura!

 

Islanda

Primavera in Islanda: Pasqua, Ponti del 25 Aprile e 1 Maggio 6 giorni

Primavera in IslandaUn tour unico alla scoperta dell’Islanda, accompagnati da una guida di lingua italina in un gruppo di massimo 8 partecipanti per entrare a stretto contatto con la maestosa natura islandese.

Pasqua dal 28 marzo al 2 aprile, Ponte 25 aprile dal 21 al 26 aprile, Ponte 1° maggio dal 26 aprile al 1° maggio 

Islanda

Dreaming Iceland: Aurore Boreali, cascate e acque termali 8 giorni

Dreaming Iceland: Aurore Boreali, cascate e acque termali 8 giorniUn viaggio di 8 giorni sorprendente, attivo e a stretto contatto con la natura per esplorare Islanda nel periodo invernale  in un piccolo gruppo di massimo 8 viaggiatori. Verranno proposti i migliori trekking, escursioni e attività circondati da magnifici paesaggi: trekking con i ramponi e le racchette da neve, grotte di lava, geyser, ghiacciai, cascate, acque termali ecc. e nelle notti più limpide possibilità di contemplare il magico fenomeno delle Aurore Boreali.

Dal 26 Marzo al 2 Aprile - Dal 31 Marzo al 7 Aprile

Islanda

Tour dell'Islanda in Primavera - Speciale Pasqua - 10 giorni

Tour dell´Islanda in Primavera - Speciale PasquaL'Islanda è un paese davvero unico e l'arrivo della primavera è il momento ideale per visitarlo in tutta la sua bellezza. Durante quest’imperdibile avventura, realizzeremo le migliori escursioni e godremo dello spettacolo mozzafiato dei suoi paesaggi vulcanici. In compagnia di un piccolo gruppo di massimo 8 viaggiatori e accompagnati da un’esperta guida, potremo immergerci nelle calde acque termali del Blue Lagoon del Nord, realizzare un’escursione con i ramponi sulla superficie del ghiacciaio, e partecipare a molte altre escursioni indimenticabili circondati da un paesaggio unico di lava, acqua, ghiaccio e fuoco.

Dal 24 marzo al 2 aprile 

Svezia

Traversata del Kungsleden con ciaspole e pulkas 11 giorni

Svezia: Traversata con le ciaspole nel Parco Nazionale di AbiskoUna vera e propria spedizione con le racchette da neve (ciaspole) e pulkas percorrendo uno dei sentieri piú famosi del mondo nella Lapponia svedese il “Kungsleden” (o “Sentiero del re”) all’interno del  Parco Nazionale di Abisko, 200 km al di sopra del Circolo Polare Artico. Un’esperienza unica in un piccolo gruppo di massimo 10 partecipanti, accompagnati da un’esperta e veterana guida, per entrare in contatto con una delle zone selvagge più spettacolari ed estese d’Europa.

Dal 25 marzo al 4 aprile - Speciale Pasqua

Norvegia

Pasqua alle Lofoten e Dog-Sledding 7 giorni

Aurore Boreali e dog-sledding alle LofotenUn tour attivo di gruppo di massimo 8 viaggiatori della durata di 7 giorni attraverso gli splendidi arcipelaghi delle isole Lofoten e Vesteralen, realizzando escursioni e trekking, in navigazione e a bordo delle slitte trainate dai cani. Scopriremo le scogliere e le spiagge vergini, la cultura Sami e i suoi pittoreschi villaggi di pescatori circondati dalle spettacolari montagne a picco sul mare.

Dal 25 al 31 Marzo , Dal 1 al 7 Aprile

Lapponia

Pasqua multiavventura a Ruka: motoslitta, dog-sledding, renne e go-kart 8

Motoslitta, dog-sledding e racchette da neve in Lapponia 8 giorniUn tour attivo e di gruppo della durata di 8 giorni per festeggiare una Pasqua indimenticabile nella Lapponia finlandese più autentica e selvaggia, con esperte guide che vi accompagneranno tra cultura, territorio, natura e magia lappone. Una settimana dedicata a vivere tutte le meraviglie di questo territorio in maniera attiva, sfrecciando con la slitta trainata dai cani, passeggiando tra gli incantati boschi boreali ricoperti di candida neve oppure semplicemente ammirando il magico fenomeno dell’Aurora Boreale che colora i cieli di questi luoghi dando un tocco di ulteriore magia a un periodo dell’anno carico di emozioni.

Dal 26 Marzo al 2 Aprile 2018

 

RETI POLARI

Facebook Seguici su Pinterest ...

 

Instagram

IL SUD DELLA GROENLANDIA

IL SUD DELLA GROENLANDIA

Quest’estate vivi l’emozione di un’avventura nel miglior luogo dell’Artico: il Sud della Groenlandia

SPECIALE TREKKING - ESTATE

I più famosi e spettacolari trekking dell’Artico

I più famosi e spettacolari trekking dell’Artico in estate con Terre Polari.

Concorso Viaggiatori Polari 2017

Concorso Viaggiatori Polari 2016

Foto, video e racconti di esperienza di viaggio realizzata con Terre Polari.

Lavora con noi!

Vuoi entrare anche tu a far parte dello staff di Terre Polari? Clicca qui!

oso polar