Annalisa Cavicchioni

VIAGGIO: Norvegia – Alla scoperta dei fiordi del Sud – 31/7 – 3/8 2016
CATEGORIA: Foto più divertente
DESCRIZIONE: BASTA CHE CE STA ‘O SOLE… e poi, anche se la vista è sbarrata dalle enormi navi da crociera che stazionano davanti al villaggio di Geiranger ostruendo il panorama del fiordo, si può star bene lo stesso!

VIAGGIO: Norvegia – Alla scoperta dei fiordi del Sud – 27/7 – 3/8 2016
CATEGORIA: Stile libero
DESCRIZIONE: DA CHE PARTE SI GUARDA? La Norvegia è inafferrabile: non sai mai se le nuvole di una fresca mattinata di fine luglio come questa si alzeranno o si addenseranno, non sai mai se all’uscita del tunnel dove sei entrato col sole troverai la pioggia o ancora il sole… Tutto può cambiare in poco tempo, tutto può ribaltarsi. Questa foto dove l’alto e il basso si confondono e sembrano scambiarsi le parti esprime l’aspetto inafferrabile e mutevole di questo Paese.

VIAGGIO: Norvegia – Alla scoperta dei fiordi del Sud – 31/7 – 3/8 2016
CATEGORIA: Spirito di esplorazione
DESCRIZIONE:
Da che Pulpito. Due ore e mezza di salita tra le rocce, infreddoliti e sotto la pioggia incessante, e poi, giunti finalmente in cima al mitico Pulpito, c’è nebbia fitta e non si vede niente… Ma quello che si vede è negli occhi di tutti i fantasmi bagnati arrivati fin quassù, occhi pieni di allegria e che esprimono la stessa gioia: anch’io ce l’ho fatta, anch’io sono qui!!!